Pratica di Adozione

Adottando un alveare,  avrete la possibilità di visitare la vostra arnia quando volete, inoltre sarà applicata l’etichetta con il Vostro nome e cognome e  potrete assegnare il nome alla vostra Regina.
Il Miele di Aristomaco  in più si impegnerà a fornirvi  totali  8 kg. di miele all’ anno di tutte le qualità, in base alle fioriture  dove l’arnia verrà spostata per la produzione.
Facendo  tale pratica di adozione, quindi versando 120,00€ avrai diritto a tutto ciò.
La restante parte di miele prodotta dalle “Vs. api” sarà destinata alla vendita, il ricavato servirà  al ripopolamento del patrimonio apistico Calabrese e Italiano.
La Proposta  è attivabile su tutto il territorio Nazionale con consegna inclusa. E da tutta Europa con spedizione a carico del destinatario.
Puoi regalare tale Adozione, consentendo al beneficiario di ricevere gratuitamente la fornitura di miele e finanziando un’importante attività per la salvaguardia dell’ambiente e della vostra salute in quanto potrete consumare un prodotto a km 0.
Per aderire: Una volta Effettuato il versamento, tramite paypal, o bonifico bancario, inviare via email il proprio nome, cognome e indirizzo civico, scrivendo il giorno e il metodo di pagamento. Il miele sarà spedito una volta sola entro il mese di novembre o più volte in un anno con le altre spedizioni a carico del cliente.

Pagamento Paypal: inserendo la parola “adotta un alveare” nel  search/cerca  del nostro sito e con un click l’operazione sarà conclusa.

IBAN : IT43H0706280880000000131274

Intestato: Il Miele di Aristomaco di Carlo Piro

Inserire nella causale: Adozione Alveare

 

 

Menu
x
Menu